Advice partecipa a Linkontro 2016

Koalition. Clever, Bheavioural, Loyal. Questo il titolo del workshop che Advice ha proposto all’interno dell’evento Linkontro 2016, in collaborazione con Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio.
Linkontro è organizzato da Nielsen ed è l’evento per eccellenza del settore FMCG, di cui Advice è partner da diversi anni per quanto riguarda lo sviluppo dell’app ufficiale dell’iniziativa. Ogni anno 600 professionisti partecipano alla tre tre giorni di appuntamenti con esperti che delineano l’andamento del mercato e i trend dei prossimi mesi. In uno scenario unico, il Forte Village Resort a Santa Margherita di Pula, Advice ha presentato il Progress Marketing ai professionisti presenti, con particolare focus sul tool proprietario Koalition e la case history Tesori del Gusto.

Tutti i presenti sono stati coinvolti in un contest “Il Koalition ti premia”, con la possibilità di vincere 100 agende Advice Group in instant win e un iPad Air 2 in estrazione finale. Inoltre tutti i partecipanti al contest erano formalmente iscritti al workshop che si è svolto venerdì 20 maggio in Sala Forte Gourmet.

Tra i temi trattati:
-il vantaggio dell’adozione delle strategie di Progress Marketing a favore delle performance di business,
-il tool Koalition, uno strumento innovativo per realizzare programmi di loyalty in coalition tra brand complementari e non concorrenti, che permette di ottimizzare i costi delle attività promozionali e incrementare i risultati di vendita,
-la case history Tesori del Gusto, con la testimonianza diretta di GSI

I relatori sono stati:
Alessio Di Rini – Trade e Digital Loyalty Specialist at Advice Group
Marco Luciani – direttore commerciale di Grandi Salumifici Italiani

16_MG_7884
Alessio Di Rini - Trade e Digital Loyalty Specialist at Advice Group
18_MG_7905
Marco Luciani - Direttore Commerciale at GSI

Un’audience interessante e di livello per il primo anno di Advice come partner de Linkontro.

Per richiedere il materiale del workshop, scrivi a marketing@advicegroup.it

Guarda la gallery dell’evento!