ADVICE GROUP SPEAKER ALLO IAB FORUM 2013

iab13
Social engagement e digital loyalty: affinità e integrazioni nel futuro.

Appuntamento il prossimo 3 dicembre alle ore 16.00 nella sala Amber 3 del MiCo – Milano Congressi per il workshop di Advice Group e Kiver dal titolo “Social engagement e digital loyalty: affinità e integrazioni nel futuro”.

L’intervento, che racchiuderà l’esperienza congiunta di Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group e Gianluca Perrelli, CEO di Kiver, percorrerà con il supporto di dati e case history di successo lo scenario attuale per tracciare nuovi paradigmi della digital loyalty atti a massimizzare le redemption, accelerando il processo di fidelizzazione del cliente. Da Barilla a RedBull a Casa Modena, verranno presentate le nuove sfide percorse dai brand per creare programmi di relazione che nascono dallo studio continuo dell’evoluzione del consumatore, risultato del giusto match tra profilazioni, comportamenti e utilizzo dei device digitali.

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il link  www.iabforum2013registration.com/login ed iscriversi al workshop specifico.

Alle 18.00 seguirà la cerimonia di premiazione di IAB Mixx: Advice è candidata insieme a Barilla per la Best Experimental and Innovative campaign con il progettoAmici del Mulino.