ADVICE GROUP RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON PROMOTION MAGAZINE PER IL 2015

Per il terzo anno consecutivo Advice sceglie Promotion Magazine come media partner e partner didattico privilegiato. La collaborazione, dal taglio decisamente educational, si consolida confermando tutte le attività avviate fino a oggi. Dal 2012, infatti, AdviceLAB, l’Osservatorio di ricerca e analisi di Advice Group che monitora le evoluzioni del mercato digitale internazionale, cura una rubrica interamente dedicata all’analisi delle campagne estere di progress marketing.

ambrapazzagli

In the words of Ambra Pazzagli, Research and Education committee member at Advice:

“La collaborazione con Promotion nasce con lo scopo di diffondere la cultura del progress marketing e creare consapevolezza sulle opportunità date dal digitale di realizzare campagne strategiche perché fortemente integrate con il sell-out. Lo scenario internazionale dimostra come spesso l’innovazione tecnologica possa essere sfruttata per ottenere un maggiore impatto sulle vendite, seguendo le evoluzioni del consumatore multicanale”.

Dallo scorso anno le pagine di Promotion Magazine ospitano anche la rubrica di opinione firmata da Fulvio Furbatto, CEO della società torinese. Periodicamente vengono affrontate tematiche relative alla loyalty digitale applicata ad attività di digital brand activation e incentive trade e retail. Il 2014 è stato anche anno pilota per l’organizzazione di alcuni workshop di approfondimento di cui l’ultimo – La digital loyalty al servizio del sell-out- che ha riscosso grande successo, coinvolgendo attivamente più di 60 marketers. Grazie all’ingresso di Futura nel Gruppo Advice, da quest’anno si parlerà anche di progress marketing applicato al settore degli eventi. Si preannuncia quindi un 2015 ricco di approfondimenti, ricerche e incontri, già a partire dal prossimo Gennaio.