ADVICE GROUP RACCONTATA SU PROMOTION MAGAZINE!

DALL’IDEA IMPRENDITORIALE ALLA SFIDA DEL MERCATO

Copertina_Promotion2018

Promotion Magazine dedica il numero di maggio-giugno 2018 ad Advice Group!

In copertina Fulvio Furbatto, CEO della società, racconta la storia dell’azienda sulle pagine della rivista. Dall’idea imprenditoriale alla sfida del mercato, ai primi successi con aziende come Lavazza e Barilla, per arrivare al più recente riconoscimento, la vittoria dei Loyalty Awards di Londra 2018 con UnipolSai, nell’innovativa categoria Loyalty without a name, indice di come sia cambiato il mercato dai tempi dei bollini cartacei. E poi ancora l’internazionalizzazione in America Latina con l’apertura di 2 sedi a Lima e Bogotà.

Advice Group ha voluto rivoluzionare il mercato promozionale attraverso l’utilizzo del digitale per costruire percorsi di fedeltà più efficaci, basati sul marketing comportamentale, che permettessero davvero alle aziende di dialogare con i propri consumatori nel corso delle attività.

Il futuro? Investiremo ancora nell’internazionalizzazione, ma anche nella formazione dei dipendenti e nelle tecnologie, per migliorare la nostra Customer Data Platform a supporto della mappatura e della big data analysis in tempo reale.

Un’intervista che racconta Advice a 360°, come non l’avete mai letta.

Clicca per ingrandire le immagini e leggere l’intero articolo oppure vai sulla rivista on-line: https://bit.ly/2zRogQe