ADVICE GROUP PARTNER DEL POLITECNICO

tnews1-big

Siglata la collaborazione con l’Osservatorio Mobile Mkt & Service: Advice Group coinvolta attivamente nella ricerca 2013.

Advice Group diventa ufficialmente partner dell’Osservatorio del Politecnico di Milano, assumendo un ruolo sempre più accreditato a livello istituzionale nel mondo della Mobile Promotion & Loyalty!

La collaborazione nasce dall’esigenza dell’Ente di ricerca di trovare un riscontro pratico sul mercato proveniente dalle aziende leader nel settore, di cui il Politecnico è ormai da anni primo interlocutore per quanto riguarda le evoluzioni del mondo digitale: con una serie di casi di studio trasversali (Barilla, Lavazza, Algida, Tre Marie, Cafè Zero, Sca – Tena Lady, Tim, Casa Modena, Nostromo, Erbolario, Q8) l’agenzia fondatrice del Progress Marketing darà il proprio supporto attraverso i dati comportamentali di oltre 3 milioni di utenti attivati in programmi di loyalty digitale. Advice Group prenderà parte a workshop periodici con le aziende investitrici nella ricerca, oltre ad un tavolo di lavoro con partner e C-level con focus sulla Mobile Promotion & Loyalty per discutere temi, avere confronti e condividere la propria expertise nell’ambito della loyalty digitale.