ADVICE GROUP FINALISTA AI LOYALTY AWARDS 2015

Per il terzo anno consecutivo Advice Group è finalista ai Loyalty Awards Emea!

Dopo aver vinto i Loyalty Awards 2014 nella categoria Best B2B Loyalty Program con Accademia Tre Marie 2013, Advice è di nuovo in finale, questa volta nella categoria Best Use of Gamification to Enhance Loyalty, con il programma Amici del Mulino 2014

I Loyalty Awards, ormai giunti alla loro 4a edizione, sono un appuntamento irrinunciabile per gli addetti al settore e quest’anno le richieste di partecipazione hanno registrato un incremento del 30% rispetto allo scorso anno. Il premio dedicato alla Loyalty internazionale è sinonimo di prestigio e, per questo, riscuote sempre più interesse da parte dei diversi player.

Amici del Mulino è una piattaforma di loyalty digitale nata per creare un percorso di relazione multicanale durevole con i consumatori e, in particolare, con i più piccini. Il programma, arrivato oggi alla sua terza edizione, è un esempio di come la gamification possa essere strategicamente integrata al sell-out attraverso una strategia di Progress Marketing. Giocando in multicanalità i codici presenti in-pack, l’utente colleziona punti e partecipa all’estrazione di premi instant win. I codici possono essere utilizzati anche per sbloccare livelli di gioco sulla piattaforma di gamification e accedere a punti bonus e a ulteriori possibilità di vincita. La strategia di Progress Marketing permette di tracciare il comportamento utente in tempo reale e somministrare stimoli per favorire l’acquisto ripetuto, anche di referenze trasversali, nel corso dell’attività promozionale.

Il Gran Galà di premiazione sarà il prossimo 9 Giugno a Londra e sono attesi più di 700 professionisti!

 

LA SHORTLIST
Category: Best Use of Gamification to Enhance Loyalty

Brand: Barilla – loyalty program Amici del Mulino powered by Advice Group

Brand: Auchan France – loyalty program Looney Tunes FETE DU SPORT powered by TCC              

Brand: Cable and Wireless –  loyalty program Win & Drive

Brand: Dansk Supermarked –  loyalty program Winning hearts

Brand: Dubai Police – project Virtual Applications

Brand: JetBlue Airways e Comarch-loyalty program JetBlue’s TrueBlue Badges              

Brand: MAXIMA e Boost – loyalty program Puponautai II

Brand: Quidco – loyalty program Quidco’s Christmas ‘Cookie Trail’       

Brand: Topaz Energy – loyalty program Play or Park Loyalty Game

Brand: Wanda   Digital   – project Gnctrkcll Mobile Application