Advice Group entra nella MMA

tnews3-big
Fulvio Furbatto nell’Advisory Board della Mobile Marketing Association!

Dopo il recente successo di Istanbul al Forum della MMA Emea, dove il Project Manager di Advice Group ha rappresentato insieme a Barilla l’eccellenza italiana della loyalty digitale, Furbatto è stato chiamato a contribuire allo sviluppo dell’associazione in Italia insieme ai grandi player del settore come Google, Nokia, Telecom, Vodafone e Nielsen. Il ruolo di Advice Group sarà fondamentale per educare i Brand Manager ad un utilizzo più strategico del mobile nel potenziamento dei processi di loyalty e CRM. Inoltre, l’impegno di Furbatto sarà utile a diffondere la cultura del Progress Marketing, comparando le migliori best practice italiane con quelle internazionali, per definire nuove metriche e nuovi paradigmi nei programmi di digital loyalty cross-country.

La MMA è la più grande Associazione non-profit di settore che rappresenta più di 700 aziende e player della catena del valore del mobile marketing in tutto il mondo. Fondata nel 2000 con sede principale a New York, è suddivisa in filiali regionali che comprendono Nord America (NA), Europa, Middle East e Africa (EMEA), America Latina (LATAM) e Regione Asiatica (APAC). La MMA opera per promuovere, educare, misurare, guidare e proteggere in tutto il mondo la industry del mobile marketing.

Per ulteriori informazioni, visita www.mmaglobal.com