Advice group con tre marie finalista ai Loyalty Awards EMEA

Per il secondo anno consecutivo e questa volta come unica azienda italiana Advice è protagonista della finalissima che si terrà a Londra il prossimo 10 giugno! Il premio dedicato alla loyalty internazionale, giunto alla 3a edizione e ormai appuntamento imperdibile per gli addetti del settore e per chi vuole sperimentare innovazione e performance, ha riscosso un record di candidature provenienti da ogni parte del mondo: 200 progetti appartenenti a Russia, Grecia, Sudafrica, Turchia, Irlanda e UK, fino ai Paesi Scandinavi. E l’Italia, con la campagna “Accademia Tre Marie 2013” dedicata ai baristi e a cascata ai propri consumatori. Un programma di incentive trade digitale e multicanale volto a fidelizzare il consumo di croissant Tre Marie aumentando sell-in e sell-out grazie ad una strategia di Progress Marketing mirata ad instaurare una relazione basata sulla fiducia e sul dialogo bidirezionale, alimentata da comunicazioni in corsa e da un programma di accelerazione (boosting plan) per spingere i riacquisti e il cross-trial delle referenze coinvolte. Il programma, appena ripartito con la seconda edizione 2014, concorrerà al premio “Best B2B loyalty programme” insieme a campagne di colossi internazionali come Vodafone e Nectar.

LA SHORTLIST

Best B2B Loyalty Programme

Advice Group (Italy) – Tre Marie Multichannel Loyalty Programme

Vodafone Turkey – Vodafone Turkey’s Enterprise Transformation Programme

Tech Data – Umbrella Belux Channel Incentive programme td.boomerang by TechData

Deli – Deli Product Catalogue Nectar Business – The UK’s Leading B2B Loyalty Programme

IL PROGETTO B2B Loyalty Programme Advice

Accademia Tre Marie