ADVICE FA IL PIENO AI PROMOTION AWARDS 2018!

Promotion Awards premiazione

Il Progress Marketing di Advice riceve due riconoscimenti tutti italiani ai Promotion Awards 2018, portando sul podio tre importanti clienti:

Chubb European Group con “La Sicurezza ti premia” vince nella categoria “Miglior Club Programme” e riceve anche una menzione speciale assegnata dalla giuria per la gamification.

Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani con “Tesori del Gusto” vincono nella categoria “Miglior Campagna Multichannel”.

I riconoscimenti ottenuti rappresentano un premio all’innovazione dei due progetti, che applicano le più innovative tecniche di behavioural loyalty digitale per conoscere i propri consumatori, dialogare con loro in tempo reale e fidelizzarli nel tempo. Il risultato è particolarmente valoriale data la qualità del panel di giurati chiamati a valutare i progetti presentati, composto da professionisti del mondo loyalty in diversi ambiti: industriale, legale e universitario.

Scopri la lista completa dei vincitori: http://bit.ly/2OZ7ULs

Fulvio Furbatto

Vincere i Promotion Awards 2018 rappresenta un traguardo importante perchè per la prima volta, nella stessa manifestazione, sono stati premiati due progetti di progress marketing afferenti a settori completamente diversi: food e insurance. Due mondi lontani, ma all’interno dei quali possono essere declinate e applicate le medesime logiche e strategie.

Fulvio Furbatto – CEO Advice Group

daniele-carraro

La sicurezza ti premia” è un progetto di loyalty comportamentale arrivato ormai alla sua quinta edizione. Lo abbiamo disegnato a quattro mani con Advice per cercare di costruire una relazione diretta con i sottoscrittori delle polizze Chubb. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione, che oggi riceve anche un riconoscimento ufficiale, perché anno dopo anno il progetto diventa sempre più maturo e porta con sé risultati tangibili in termini di performance e kpi, supportando la relazione e la retention dei clienti sul medio periodo.

Daniele Carraro – Delivery Manager Chubb European Group