ADVICE ED EDITORIALE DOMUS LANCIANO BEMAP!

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In occasione del Quattroruote Day, Advice ha presentato BEMAP, la piattaforma di behavioural marketing nata da una joint venture con Editoriale Domus, gruppo editoriale di cui fa parte Quattroruote.

Con BEMAP, l’esperienza di Advice, in ambito di behavioural marketing conversion nei progetti di engagement e loyalty, incontra la consolidata esperienza di Quattroruote, ad oggi il sistema più completo e autorevole dedicato al mondo automotive, in grado di penetrare sia il mercato consumer che quello professional.

BEMAP è uno strumento di marketing che offre ai brand automotive un’opportunità unica per approfondire la conoscenza comportamentale cross touch point dei propri utenti, contattarli direttamente e accompagnarli in modo personalizzato in ogni fase successiva della relazione.

“BEMAP rappresenta un valore aggiunto impareggiabile per l’intera filiera dell’automotive”spiega Sofia Bordone, CEO di Editoriale Domus. “Sono davvero felice di poter annunciare la partecipazione di Editoriale Domus ad un progetto così innovativo pensato e messo a punto per agevolare tutte le case automobilistiche e motociclistiche, le reti di concessionarie, assicurazioni, banche e società di servizi o di prodotto, che ogni giorno si relazionano con prospect e clienti attraverso strumenti digitali”. 

Così commenta il CEO di Advice Group, Fulvio Furbatto:

“Già molte case automobilistiche hanno manifestato il proprio interesse e i motori di behavioral marketing di Bemap si stanno già scaldando attraverso due pilot molto importanti. A BEMAP interessa creare relazioni personali e di fiducia con la marca non solo con l’utente in procinto di acquisto, ma anche a quello in fase di cambiamento delle proprie esigenze, quando ad esempio si trovi a passare da una tre porte a una famigliare per l’avvento di un figlio”.Ed aggiunge,

“Il futuro dell’auto non è diverso dal futuro di altri settori dove l’acquisto non è di impulso e ripetuto. Dove le scelte passano da elementi riflessivi, dove il prezzo non è più l’unica variabile, dove il tempo fra necessità e atto di acquisto è dilatato e quindi condizionabile, saprà distinguersi chi saprà mettere l’esperienza reale, come i test drive, al servizio del marketing digitale e non viceversa”. 

BEMAP, “Map and Convert Your Data”.

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Guarda l’intervento di Fulvio Furbatto al QuattroruoteDay!