ADVICE DI NUOVO IN FINALE AI LOYALTY AWARDS 2016

TLMA_16_finalist

Advice è di nuovo in finale ai Loyalty Awards di Londra con due progetti di Performance Promotion!

Il progetto “Tesori del Gusto 2015” è in short-list nella categoria “Best Use of Customer Data & Analytics” – programma realizzato per i brand Casa Modena, Parmareggio e Senfter.

Il progetto “La sicurezza ti premia 2015” è candidata finalista nella categoria “Best Loyalty Programme of the Year – Financial Service” – programma realizzato per ACE European Group Ltd.

Sicuramente un passo importante verso la finale con due progetti di rilievo nel mondo della loyalty.
Tesori del Gusto“, oggi alla sua seconda edizione, è il primo Coalition Program che coinvolge direttamente i brand del largo consumo, ottimizzando le performance dell’attività grazie alla condivisione dei costi e all’allargamento della base utenti.

Anche “La sicurezza ti Premia” è un programma di brand activation alla sua seconda edizione. In questo caso l’attività rappresenta un ottimo esempio di applicazione del Progress Marketing nel mondo dell’insurance e quindi nello Slow Moving Consumer Goods, a supporto del fatto che la fidelizzazione dell’utente viaggia sia su logiche di sell-out che di gamification.

Le finali si terranno a Londra il prossimo giugno.

Stay Tuned!